Filosofia_Orto

Orto, erbe e cucina è l’incontro tra la natura, le piante aromatiche ed il rispetto in cucina della materia prima.

Non chiedeteci il basilico d’inverno:  per noi vuol dire offrire al Cliente esclusivamente erbe aromatiche che seguono il loro naturale ciclo di vita biologico. Il nostro vivaista coltiva con attenzione molteplici varietà di piante aromatiche, seguendo i loro ritmi naturali. Le nostre piante crescono all’aria aperta, non vengono coltivate in serre riscaldate artificialmente.

Tocca, odora, gusta: strofina tra le dita le foglie, così da poterne sentire i profumi. I nostri piatti sono tutti caratterizzati da un sapore e un profumo di erbette aromatiche. Dal dolce al salato uniamo la semplicità a ingredienti di altissima qualità, così da esaltare l’esperienza culinaria. La nostra semplicità la ritrovi anche nella creazione della ricetta: solo quattro elementi ben combinati in ogni piatto.

Pomodori che sanno di pomodori: la nostra cucina rispetta la materia prima, rispetta il ciclo biologico della pianta stessa, rispetta il territorio e ne valorizza tutti i suoi prodotti. Il gusto dei singoli prodotti crea piatti unici. Potrai conoscere i nostri fornitori e se vorrai ti metteremo in contatto per poter acquistare direttamente da loro.